3a43a2fb81 Il protagonista imparerà che sarà uno di quei giorni, dove andrai in sella alla tua fortuna. Uno studente di giurisprudenza vince un gioco di poker inconsapevolmente contro il figlio di un capo della mafia, ma le cose peggiorano ancora di più quando uno strano incidente lo lascia correre per la sua vita con la folla e la polizia dopo di lui. Questo thriller dei primi anni Novanta è una narrativa in movimento moderatamente distraente e accessibile con una serie di inseguimenti a piedi e in auto con un dignitoso Patrick Dempsey in testa. Abbastanza prevedibile e formidabile, ma è il ritmo allentato che lo fa andare avanti senza intoppi (dove si sposta da una scena all'altra) e la sceneggiatura mantiene la sua piuttosto semplice senza mai esagerare complicando semplicemente concentrandosi sul caos che sta scoppiando. Insieme alla cavalcata è la seducente Kelly Preston e poi i personaggi della mafia Ken Pogue e Sean McCann. Più un bonus, dove puoi vedere una morte da coniglio meccanico. <br/> <br/> "Non parlo con i morti." Prenderò in considerazione Run in confronto a un film di Anthony Michael Hall, chiamato Out of Bounds, e farei la raccomandazione per il primo se questo è il tipo di film per cui sei dell'umore giusto. <br/> <br/> Out of Bounds, che credo sia uscito nel 1986, vede Hall come un bambino Iowan che va a trovare suo fratello a Los Angeles. Attraverso un caso di identità sbagliata, si ritrova improvvisamente in un mondo di guai, scappando dai signori della droga e dai poliziotti, perché (inserire qui il respiro forzato) riprende la stessa palestra di un'altra persona che contrabbandava droga. Bene, per non dare via a gran parte della storia, trova questa ragazza bizzarra per aiutarlo. <br/> <br/> Out of Bounds è molto simile a Run in quanto, attraverso supposizioni sbagliate, un bambino è in fuga sia dalla folla che dai poliziotti storti. Una ragazza aiuta questo ragazzo nella sua disperata lotta per sfuggire a una manciata di maniaci. Run and Out of Time sono entrambi film su bambini che passano un intero film cercando di capire come stanno andando ad evitare il loro destino. <br/> <br/> Run, tuttavia, è un film decisamente migliore di Out of Time, nonostante l'inclinazione delle persone nei confronti dei primi film di Anthony Michael Hall. In Out of Time, ha recitato a malapena come voleva essere nel film. A parte la ragazza che lo aiuta, è un bel po 'di niente e piuttosto prevedibile e "coincidenze". <br/> <br/> Sebbene sia solo un film di serie B, Run è molto più eccitante per quanto riguarda l'agire e le scene d'azione (come la macchina della polizia che cade dal garage del centro commerciale e l'uomo che penzola dal bordo la sua gamba dei pantaloni). Se ti piacciono Patrick Dempsey e Kelly Preston, probabilmente ti piacerà questo film. In realtà è un buon tipo di film pigro. Come vedere sei o sette cortometraggi da 10 minuti messi tutti insieme. Ripetuoso fino alla monotonia, lo stesso inseguimento si ripete solo in luoghi diversi. Il miracoloso ragazzo prodigio non solo assalta la folla, ma anche una polizia corrotta, con grande successo che potrei aggiungere. Questo film è assolutamente incredibile. Non c'è altra trama se non la continua caccia di un fattorino di automobili accusato ingiustamente che improvvisamente si trasforma in James Bond. Cambiano solo le posizioni degli inseguitori, il ristorante, il casinò, il garage dell'ospedale, la pista del levriero, ecc. Ciò che non cambia è la superficialità di questo film. Frenetico, da cartone animato, ridondante, senza cervello, potrei continuare … - MERK Questo è davvero un buon film. La sua atmosfera tesa rivaleggia con Hitchcock e la sensazione di disperazione è molto forte. Gli unici punti negativi sono la musica, il fatto che non vediamo mai quello che succede a quella donna che è stata uccisa, penso che sia stato strano abbandonare il suo personaggio in quel modo, e il finale è troppo brusco. Non lo rovinerò, ma penserai che ci dovrebbe essere di più! 50% di prugne. L'ho appena visto ieri sul canale Mystery, mi aspettavo che fosse un film d'azione zoppo. Ma questo mi ha sorpreso, sono stato intrattenuto per tutta la faccenda. Bei pezzi d'azione come il 1 nella pista da bowling. & Amp; questo è il miglior film di P. Dempsey che ho visto con lui, in più è il look di Sean Penn nel film. Ero convinto che Sean Penn fosse in questo film perché Patrick somiglia molto a una versione più giovane di Sean. Sono sicuro che la trama è stata menzionata in b4, quindi concluderò dicendo che questo è stato un piccolo e divertente film d'azione. Vale la pena vederlo. :)
phiumipzingga Admin replied
368 weeks ago